Menu principale:
Dopo le brillanti affermazioni al Torneo di Cavalese ed al Torneo dell'Amicizia di Selinunte, la solita lotteria dei rigori ci ferma in semi-
Solo qualche momento di delusione, accompagnato dagli inevitabili sfottò per lo sfortunato collega che di solito sbaglia il rigore decisivo, ma che non ridimensiona assolutamente il valore complessivo della nostra vacanza. Tre giorni veramente interessanti e divertenti, che hanno permesso a tutti i partecipanti, atleti, familiari ed aggregati, di godere delle numerose opportunità fornite dalla struttura che ci ha ospitato.
Mare, piscina, passeggiate sul litorale calabrese e, per finire, visita al santuario di S.Francesco per un nutrito gruppo di partecipanti.
La tradizionale cena di Gala, alla quale erano presenti i colleghi delle tredici sezioni partecipanti, ha rappresentato un importante momento di aggregazione e convivialità.
Aggregazione che ha trovato la sua massima espressione nella scelta di ospitare tutte le rappresentative nello stessa struttura, così da favorire anche importanti momenti di incontri e conoscenze fra gli oltre 300 partecipanti alla manifestazione.
Archiviata l’ultima simpatica esperienza stagionale, ci accingiamo a godere del meritato riposo, in attesa dell’ormai imminente ripresa degli allenamenti.