Menu principale:
La Società ACR Messina ha previsto che l'accesso degli Associati AIA, nel corso della stagione sportiva corrente, avvenga mediante accredito.
Per tutte le gare (con eccezione della cosiddetta "giornata giallorossa" per la quale NON sarà rilasciato alcun accredito), dovranno essere seguite in maniera scrupolosa le seguenti disposizioni.
TEMPI E MODALITÀ DELLA RICHIESTA
La richiesta di accredito dovrà essere inviata ESCLUSIVAMENTE dalle ore 20:00 del martedì alle ore 16:00 del mercoledì antecedenti la gara all’indirizzo mail: accrediti@aiamessina.it
La richiesta dovrà contenere i seguenti dati obbligatori nessuno escluso:
Cognome
Nome
Luogo di nascita
Data di nascita
Per i Colleghi appartenenti ad una Sezione diversa da quella di Messina dovranno essere allegate alla richiesta:
1 -
2-
TEMPI E MODALITÀ DI RISPOSTA E SUCCESSIVI ADEMPIMENTI
Le richieste di accredito verranno confermate esclusivamente a mezzo mail. In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta.
In caso di avvenuta conferma, l’Associato potrà ritirare l’accredito in Sezione il venerdì antecedente la gara dopo lo svolgimento della riunione, se in calendario.
L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. In caso di mancato ritiro dell’accredito o di un accertato NON utilizzo, all’Associato sarà inibita la possibilità di ricevere l'accredito per le due gare (interne) successive.
CRITERI DI PRIORITÀ E PRECLUSIONI
Verranno automaticamente escluse le richieste di accredito pervenute da parte di Associati che risultino destinatari di provvedimenti disciplinari di sospensione o che risultino designati in concomitanza con la gara per la quale si richiede di accedere allo stadio.
Nel caso in cui le richieste superassero il numero di accrediti messi a disposizione dalla Società sarà data priorità a coloro che hanno ottenuto meno accrediti nel corso della stagione; ulteriormente, nel caso in cui due o più colleghi avranno ricevuto lo stesso numero di accrediti verrà utilizzato l’ordine cronologico della ricezione della mail.
A FAR DATA DAL 22 SETTEMBRE 2014 E FINO A (EVENTUALI) NUOVE DISPOSIZIONI NON VERRANNO CONSIDERATE LE RICHIESTE PERVENUTE CON MODALITÀ DIVERSE DA QUELLE SOPRA INDICATE (fuori orario – sia in anticipo che in ritardo, mail diversa da quella indicata,…).