- AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio > News

UN GEMELLAGGIO DI PRESTIGIO PER IL RADUNO DI FINE ANNO DEL CRA SICILIA

Nella storica cornice della Valle dei Templi di Agrigento si è svolto l’atto conclusivo della stagione 2013/2014 del CRA Sicilia.
Un meeting nel quale il Presidente Raciti, il suo Vice Salvaggio e tutto il Comitato hanno voluto fortemente investire importanti risorse al fine di poter realizzare un grande momento di crescita. Crescita e confronto condivisi con un nutrito gruppo di colleghi di “pari grado” provenienti dalla Toscana e capitanati dal Presidente Matteo Trefoloni, oggi anche responsabile dei “fischietti” della federazione calcio del Kazakistan e già arbitro internazionale “top class”, che con charme, competenza e professionalità ha portato un assaggio di “refereeing” estero.
In veste di "guest star", il Vice Presidente dell’AIA Narciso Pisacreta che, oltre a rappresentare insieme con il Componente Nazionale Saro D’Anna i vertici dell’Associazione, ha regalato ai partecipanti una vera e propria lectio magistralis sul tema dell’uniformità tecnica, che ha intrattenuto i presenti per oltre un’ora e mezza, ottenendo al termine una standing ovation.
A guidare il drappello della nostra Sezione, il Presidente Lo Giudice; presenti Milos Andulajevic Tomasello, Enrico Gemelli, Stefano Tomaso e Pasquale Caruso.

A margine dei lavori, con una breve cerimonia, è stata presentata la quarta edizione del Torneo dell’Amicizia e della Memoria, manifestazione calcistica istituita dal CRA Sicilia, che quest’anno avrà luogo nel versante tirrenico della provincia di Messina.


Ecco la composizione dei gironi, come uscita dall’urna del sorteggio:

GIRONE A

GIRONE B

GIRONE C

GIRONE D

BARCELLONA

CALTANISSETTA

TRAPANI

CATANIA

ACIREALE

SIRACUSA

RAGUSA

ENNA

MARSALA

PALERMO

MESSINA

AGRIGENTO

 
Torna ai contenuti | Torna al menu