Menu principale:
ED E' DI NUOVO PASQUA !
All’interno di una sezione stracolma si è celebrata l’ormai consueta Messa per la “Pasqua dell’Arbitro”, appuntamento giunto alla sua terza edizione, e, come i precedenti, rivelatosi un grande successo grazie alla folta partecipazione degli associati, per l’occasione accompagnati dai loro congiunti. Un evento che ha unito alla gioia e alla riflessione per l’imminente festività, il ricordo e la commemorazione del caro vicepresidente Aveni, scomparso solo qualche giorno fa: la Funzione è stata, infatti, celebrata in suffragio del compianto Gianni, alla presenza della sua famiglia.
Monsignor Di Pietro, rettore del seminario arcivescovile "San Pio X", durante l’omelia, oltre a ricordare la splendida figura del vicepresidente, ha voluto menzionare i valori guida del mondo arbitrale, ricordando come un arbitro non possa essere tale solo in campo, ma debba esserlo anche fuori e per sempre.
E così, passa agli annali, in un'atmosfera di grande intensità emozionale, questo momento di importante condivisione umana e spirituale, ancora una volta uniti come una famiglia, la grande Famiglia dell’AIA Messina.