Menu principale:
Anche il memorial “Andrea e Gianluca”, organizzato dalla Sezione di Paola per ricordare due giovani colleghi tragicamente scomparsi, si conclude.
Ed è la nostra sezione ad aggiudicarsi la vittoria, dopo avere battuto per 1-
Una finale preceduta da tante avvincenti sfide, che hanno visto impegnate oltre Paola e la nostra sezione, anche le sezioni di Acireale, Cosenza, Lamezia, Locri. Rossano, Napoli e Ciampino.
Un successo che viene proprio al termine di un torneo nel quale abbiamo registrato il piacevole ingresso nel gruppo del collega Marco D’Amico ed ha visto anche l’esordio nell’inedito ruolo di portiere di Claudio Grioli, il quale ha dimostrato che per il futuro, al bisogno, lui c’è……!
Tutti esemplari gli altri atleti impegnati, a partire dai “senatori” Herberg Roland e Luca Sulfaro, che sono “sempre sugli attenti”, nonostante gli anni che passano.
Il mister, stavolta, non ha potuto sbizzarrirsi nelle sue consuete alchimie tecnico-
A lui, comunque, va sempre il plauso di tutti i partecipanti. Le sue “panchinare” dissertazioni, rappresentano sempre il divertimento in più di queste giornate.
Al termine della manifestazione, una toccante cerimonia finale, alla quale hanno partecipato le Sezioni partecipanti e le famiglie dei due giovani colleghi.
Alla nostra sezione è stato assegnato, oltre alla coppa dei primi classificati, il Trofeo del Memorial, che teremo in ezione per una stagione, fino a quando poi, il prossimo anno, ritornando a Paola, sarà rimesso in palio per la prossima edizione.