Inaugurazione sito - AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Inaugurazione sito

Archivio > News > 2012/2013


E' con emozione e soddisfazione che presento a tutti Voi, cari Colleghi, il nuovo portale della nostra Sezione. Non si tratta semplicemente di un'operazione di maquillage, ma di una vera e propria ricostruzione a 360° con l'intento di fornire agli Associati un accessibile e moderno punto di riferimento tecnico/associativo. Diverse, invero, sono le novità introdotte per offrire un servizio all'avanguardia e sempre più completo, nel solco della tradizione che ci vuole costantemente al passo con le diverse innovazioni. In questa occasione, intendo rivolgere un ringraziamento particolare ai colleghi Enzo Meli e Fabio Bruschetta per la dedizione con la quale nei roventi giorni della trascorsa estate hanno lavorato affinché giungessimo a questo appuntamento con un "prodotto" all'altezza della "Sezione di MESSINA".

Massimiliano Lo Giudice


Cari Amici e Colleghi,
    è arduo trovare parole adatte,  quando alle considerazioni ed alle valutazioni del lavoro svolto in questi  anni  trascorsi, si intrecciano sentimenti, affetti e valori che in maniera  forte, appassionata ed entusiasmante hanno segnato il "nostro stare insieme"!
 La mia straordinaria esperienza, vissuta con la massima dedizione e nel solo esclusivo interesse di Voi tutti, Arbitri Messinesi, si è conclusa!  
    Sono convinto che l’impronta conferita al lavoro fin qui svolto, troverà nell’attività di Massimiliano Lo Giudice e di tutti coloro che lo collaboreranno, la giusta e necessaria continuità e sono, altresì, certo che tutti VOI, cari Colleghi, continuerete a vivere la Sezione come luogo di arricchimento e di crescita,  ma, ancor di più, di sana e vitale spensieratezza e di contagiosa passione!
    Perché questo è il solco tracciato! Ed in questo solco, si continueranno a gettare i semi delle future  fortune della nostra Sezione.
   Ad maiora, a tutti!  Per il futuro che andremo a vivere, come il passato vissuto insieme!

Orazio Postorino

 
Torna ai contenuti | Torna al menu