- AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio > News

NUOVI "FISCHIETTI" PER LA NOSTRA SEZIONE

Come ogni anno, “Papà Natale” porta in dono alla nostra Sezione qualche nuovo “fischietto”, regalo sempre gradito, utile ad arricchire il contingente a partire dal prossimo mese di gennaio. In occasione degli esami di fine corso, abbiamo raccolto le impressioni di alcuni dei neo-immessi, alle prese con l’emozione per il debutto nel mondo dell’AIA.
Diversamente dal recente passato, sono solo una decina i ragazzi che si sono cimentati con le lezioni tenute dal nostro mentore Enzo Meli; con l’auspicio che come vuole il detto, siano pochi ma buoni.
Ci sono gli immancabili “fratelli d’arte”, come Alessio e Daniele, che hanno deciso di raccogliere il testimone dalle mani, o meglio dalle labbra, dei più grandi per continuare la tradizione: “abbiamo trovato alcune novità seguendo il corso, non conoscevamo bene tutte le pieghe del regolamento; l’esame non è stato cosi difficile”. C’è chi è stato spinto dai colleghi di scuola, come Samuele: ”i miei amici e compagni di classe avevano fatto il corso l’anno passato e allora hanno convinto anche me”. Infine, ci sono gli ex calciatori, Alessandro e Diego: “dopo aver giocato abbiamo deciso di passare dall’altra parte della barricata. È un’esperienza che sicuramente può completare il bagaglio di uno sportivo”. In definitiva un gruppo eterogeneo di grandi e piccoli, esperti e novellini che da oggi entrano a far parte della nostra famiglia.
A tutti loro, insieme con il più caloroso benvenuto, un forte "in bocca al lupo !".

 
Torna ai contenuti | Torna al menu