Menu principale:
SOTTO L'ALBERO DI NATALE, UNA COPIOSA MESSE DI NEO-
È arrivato prima, quest’anno il Natale per la nostra Sezione !
Una nuova generazione di arbitri è nata, pronta per iniziare a calcare i polverosi campi della nostra provincia. Con gli esami svolti di fronte al presidente Massimiliano Lo Giudice, quale “membro interno” della Commissione presieduta da Luigi Pillitteri e completata da Filippo Alongi (componenti del CRA Sicilia), le 40 neo giacchette nere hanno concluso, con giudizi più che lusinghieri, il percorso iniziato un paio di mesi fa.
Un training camp durato dieci settimane che ha visto la presenza di istruttori d’eccezione come Antonio Boscia, Antonio Visco ed Umberto Cucè, oltre ai nostri coach Enzo Meli e Santino Morabito.
Il bilancio più che positivo di questa stagione si somma a quello ottenuto nella scorsa, quando furono più di trenta i nuovi immessi.
Un’attività, quella del reclutamento e della formazione, che vuole rappresentare il vero fiore all’occhiello del direttivo sezionale, che ha svolto opera di proselitismo nelle scuole, non solo per illustrare cosa sia il “mestiere” dell’arbitro, ma pure per far comprendere quanto meraviglioso possa essere far parte della realtà sezionale. E pare che l’obiettivo sia stato centrato in pieno, visto che molti dei nuovi associati hanno già confermato la loro presenza per il consueto galà ntalizio, il quale per loro sarà una sorta di festa di benvenuto.
I migliori auguri a tutti i "freschi" colleghi, nella speranza che il cammino appena iniziato sia lungo e pieno di soddisfazioni.
Valerio Villano Barbato
Ecco, quindi, i nominativi degli Associati immessi a seguito dell'esame del 18 dicembre:
Aliquò Giuseppe Andrea, Aloisi Giuseppe, Amato Daniele, Bongiovanni Giacomo, Brigandì Giuseppe, Calabrese Massimo, Calandra Sebastianella Gerardo, Carrozza Mario, Chillè Antonio, Ciancio Alessandro, Cucè Giuseppe, De Francesco Andrea, De Francesco Marco, De Leo Samuele, Di Stefano Antonio, Gangemi Francesco, Galletta Antonio, Ientile Gabriele, Inferrera Giovanni, Inferrera Marco, Laganà Paolo, La Rosa Dario, La Rosa Emanuele Giovanni, Maniscalco Ivan Roberto, Marchese Marco, Merendino Giuseppe, Molonia Antonino, Neto Pasquale Christian, Oliveri Vincenzo, Pantano Michael, Pantè Giuseppe, Panzera Valerio, Paratore Giovanni, Picciotto Fabio, Pinizzotto Mario Andrea, Rinaldi Marcello, Romano Davide, Severo Rinaldo, Varriale Luigi, Verboso Alessandro.