Menu principale:
LA BEFANA 2013 PORTA LEGGEREZZA E SPASSO PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI
Allegria e divertimento sono stati gli ingredienti per l’ennesimo successo targato AIA Messina. Una serata di grande festa si è svolta venerdì 4 gennaio presso i nostri locali sezionali di Via San Sebastiano, con il classico appuntamento della "Befana dell’Arbitro".
In un salone traboccante all’inverosimile, una folla festante di associati, con tanto di amici e parenti, si è radunata per farsi i migliori auguri. Special guest, il componente regionale Orazio Postorino, che per l’occasione ha vestito i panni dell’anchorman, presentando la serata e mostrando le sue doti di intrattenitore durante le estrazioni della tombola; inoltre, graditissima la presenza della signora Iolanda Cangemi, figlia dell’indimenticato presidente Francesco Cangemi, che ha guidato la Sezione a cavallo tra gli anni ’70 e ’80.
Prologo dedicato ai più piccoli, con una Befana d’eccezione: è stato il vice presidente Santino Morabito, infatti, a distribuire i doni ai baby degli associati. Poi, spazio al momento clou della serata. Quattro giri di tombola con premi di tutto rispetto. E per sottolineare ancora una volta la grandezza di quest’associazione, spazio anche alla solidarietà: parte del ricavato della serata verrà dedicato alla beneficenza: bisogna ricordare chi in questo momento è meno fortunato di noi.
Dopo l’assegnazione dei ricchi premi, c’è spazio e tempo per "deliziare" il palato: panettone e spumante per concludere alla grande l’happening.
Tra una cinquina e un brindisi termina così anche questo festoso incontro; l’appuntamento adesso, dopo aver smaltito al meglio i bagordi delle feste, è sui campi di gioco. E per prepararsi, come sempre, nel migliore dei modi c’è già qualche novità che "bolle in pentola"…
AIA Messina, the best is yet to come!!!
Valerio Villano Barbato