Un altro Natale trascorso in famiglia
Il 18 Dicembre 2023, in un’atmosfera suggestiva, ha avuto luogo presso la Sala Ricevimenti “Villa Alba” la cena sociale natalizia alla presenza degli associati messinesi, dei loro familiari e amici.
La serata ha preso avvio con i saluti del Presidente Sezionale Santino Morabito che ha ringraziato i presenti per la numerosa partecipazione.
Tra gli ospiti che hanno dato lustro all’evento il Componente del Comitato Nazionale Stefano Archinà, il Presidente del Comitanto Regionale Arbitri Sicilia Michele Giordano, il Segretario Alessio Calderone e il Presidente della FIGC Delegazione Provinciale di Messina Leonardo La Cava.
Tra i presenti anche alcuni giovani arbitri dell’ultimo corso, che hanno brillantemente superato gli esami qualche giorno addietro.
Dopo il gran buffet, sono stati assegnati prestigiosi riconoscimenti: il primo Premio “Alfredo Basile”, conferito dal Presidente Michele Giordano al collega osservatore A.B. Aldo Pecora, per essersi maggiormente distinto nella scorsa stagione in ambito regionale. Momento preceduto da un emozionante video che ha ripercorso la carriera arbitrale e associativa del compianto Alfredo Basile. A seguire è stato premiato il Componente della Can D Massimiliano Lo Giudice per l’encomiabile lavoro svolto durante i suoi 11 anni di presidenza alla guida della Sezione di Messina. Infine è stato assegnato il Premio “Gianni Aveni” al collega Francesco Rao, per essersi maggiormente distinto nella scorsa stagione nell’Organo Tecnico Provinciale.
Di alto profilo gli interventi di Stefano Archinà, Michele Giordano e Alberto Santoro, nostro associato in forza alla CAN.
A conclusione della serata il Presidente Santino Morabito ha rinnovato gli auguri di buone feste ai presenti e alle loro famiglie, invitandoli al prossimo evento organizzato dalla Sezione di Messina “La Befana degli Arbitri” che si terrà Mercoledì 3 Gennaio alle ore 18:00 presso il Salone dell’Istituto “Cristo Re”.
Un ricco buffet di dolci ha sancito la fine della Cena Natalizia.
Tutte le foto dell’evento sono disponibili sulla nostra pagina Facebook.