Alessandro Giusto e Alberto Fiore in Serie D


Alessandro Giusto e Alberto Fiore in Serie D

Settimana di festeggiamenti per la Sezione AIA di Messina. Protagonisti l’Osservatore Arbitrale Alessandro Giusto e l’Assistente Alberto Fiore, i quali hanno esordito nella massima categoria dilettantistica: la Serie D.

Alessandro Giusto è stato designato per visionare la terna attiva al “Dino Liotta” per la gara Licata – Portici, giocatasi la scorsa Domenica 17 ottobre. Traguardo importante per il nostro associato, frutto di un percorso di perpetua crescita e costante professionalità.

Nuovamente presente Mercoledì 20 ottobre la società agrigentina, stavolta in trasferta al campo “Falcone Borsellino” di Paternò, per l’esordio di Alberto Fiore come AA2, in coppia con l’altra bandierina messinese in forza alla CAN D, Giuseppe Minutoli. Anche per Alberto questo step suggella una stagione iniziata nel migliore dei modi e che si preannuncia per lui ricca di soddisfazioni.

La Dirigenza e la Sezione tutta non possono che essere orgogliose dei risultati raggiunti dai colleghi. Con l’augurio che questo possa essere soltanto un ulteriore nuovo inizio per il proseguimento della carriera nell’AIA.

Pierluigi Florena
Riccardo Morabito
Team Digital A.I.A. Messina