Istituita la borsa di studio “Barbara Minutoli”


Istituita la borsa di studio “Barbara Minutoli”

La Sezione come luogo privilegiato della formazione arbitrale! Certo, ma si può anche andare oltre.

Da tempo, ormai, la nostra Sezione è sempre più attenta alla crescita degli arbitri in una dimensione più ampia che certamente include l’istruzione scolastica e la formazione professionale.

In quest’ottica si inquadra l’iniziativa fortemente voluta dal Presidente, Massimiliano Lo Giudice, e sostenuta dall’intero Consiglio Direttivo Sezionale, di istituire  una borsa di studi riservata agli associati inquadrati nell’Organo Tecnico Sezionale che abbiano concluso con profitto il percorso di studi di istruzione media-superiore.

Il Consiglio Direttivo, all’unanimità, ha voluto dedicare questa borsa di studio, che verrà messa a bando ogni anno a partire da questo, alla memoria dell’indimenticata Barbara Minutoli, studentessa modello scomparsa prematuramente e che in vita è stata sempre vicina alla famiglia degli arbitri messinesi.

Gli associati in possesso dei requisiti previsti dall’apposito bando potranno presentare, presso la segreteria sezionale, domanda di partecipazione corredata dall’attestazione del voto conseguito agli esami di stato, rilasciata dall’Istituto scolastico, nonché da eventuali ulteriori attestazioni di merito scolastico in possesso del candidato.

Le domande dovranno pervenire entro il 30 novembre.

Clicca qui per la DOMANDA

Team Digital A.I.A. Messina

 

 

Categorie