Benvenuti in regione! Currò e Venuto debuttano in Prima Categoria
L’ultima giornata di campionato regala alla nostra sezione un ulteriore motivo di gioia: fanno il loro esordio in Prima Categoria Mirko Currò e Giovanni Venuto.
“Ho subito notato la differenza tra il livello provinciale e il livello regionale, in quanto ad organizzazione delle società, approccio dei calciatori con l’arbitro e qualità del gioco” ci racconta Mirko.
“Inutile nascondere che questo era il mio primo obiettivo della stagione e già sin da subito dai test e dal raduno ho cercato di dare tutto il mio massimo”
E’ sulla stessa lunghezza d’onda Giovanni : “Ho anche io notato un cambio di passo in tutte le sfaccettature che contraddistinguono l’arbitraggio. “Quando ho ricevuto la gara ho provato una grande emozione e subito abbiamo pensato a preparare la partita nel migliore dei modi”
“Crediamo che la chiave per fare bene da adesso in poi sia allenamento costante e concentrazione al massimo per non lasciare nulla al caso” ci dicono in coro i nostri due ragazzi
Per entrambi adesso l’obiettivo è quello di migliorare, fare esperienza e cercare di essere all’altezza del compito che li attende.
Non potevano mancare i ringraziamenti: “Ci teniamo a ringraziare chi ha permesso che arrivassimo fino a questo punto, sostenendoci e spronandoci ogni giorno della settimana: dal Presidente, al consiglio direttivo, fino a tutti i ragazzi del polo di allenamento. Solo insieme si può crescere ed è questo il messaggio che ci sentiamo di condividere con tutti i ragazzi che per la prima volta si affacciano al nostro mondo”.
Nino Catanese – Team Digital A.I.A. Messina